Piscine

Il Circolo dispone di una piscina di 25 metri e di una piscina per i più piccoli.

Aperta da maggio a settembre, la piscina è inserita nel verde, i lettini e gli ombrelloni sono disposti sia sul piano vasca che su un curatissimo prato all’ombra degli alberi, spazio perfetto per il relax estivo.

Gli assistenti bagnanti sono disponibili per la prenotazione di corsi di nuoto privati.

Regolamento accesso piscine​

Si potrà accedere al piano vasca e alle piscine solo dopo aver fatto la doccia direttamente all’ingresso dell’area vasche o presso gli spogliatoi. Tutti gli utenti dovranno obbligatoriamente essere muniti di cuffia e ciabatte. Sul piano vasca non si può portare cibo e le bevande potranno essere fruite solo in bicchieri di carta/ plastica.

Non è ammesso l’ingresso di nessun contenitore in vetro.
Nell’area verde non si possono consumare pasti portati da casa e non possono essere occupati sdraio e lettini con salviettoni per il periodo in cui non si è presenti al Circolo o non si sta usufruendo della piscina.

Regolamento accesso spogliatoi e luoghi comuni

Invitiamo infine tutti i soci a tenere un comportamento corretto e rispettoso delle strutture e dei luoghi comuni avendo cura di: lasciare i bagni e gli spogliatoi in ordine; di utilizzare l’acqua delle docce solamente per il tempo necessario alla propria cura personale ed evitare gli sprechi; di non utilizzare in modo esclusivo le panchine degli spogliatoi depositando borse o effetti personali per troppo tempo; di utilizzare il più possibile e in forma prioritaria le cappelliere sopra le panche; di avere riguardo di lasciare gli spazi comuni usufruibili a tutti.

TOP