Ristorante

Il Ristorante è gestito da Emiliano ed Endrit che offrono una vasta selezione di pizze, tradizionali e “speciali”, e un variegato menù di mare e di terra.

Vi presentiamo la nuova gestione, una squadra numerosa e ben assortita. I propositi di successo puntano su pizzeria, ristorante gourmet, aperitivi e cocktail.

Benvenuti, anche se sarebbe più corretto dire: “Bentornati”. Sono loro, i cugini Emiliano e Endrit, “principals” del nuovo “Ristorante dell’Amicizia”. 

pizza-circolo

Gli altri componenti che costituiscono l’ossatura portante della nuova struttura sono Dory, moglie di Emiliano, sua sorella Sarah e Denisa, fidanzata di Endrit, tutte e tre al servizio in sala e al bar. 

Regolamento ristorante

Regolamento accesso ospiti al ristorante, garden bar e area feste

L’accesso ai soli servizi di ristorazione, per il tempo necessario alla consumazione dei pasti nel rispetto di quanto previsto dal regolamento sull’accesso degli ospiti (max 4), sarà sempre consentito.

Ricordiamo che è possibile effettuare la prenotazione dei tavoli del ristorante per le ore 20.00, fermo restando che i tavoli dovranno essere occupati entro le ore 20.15 e che in caso contrario saranno messi a disposizione per i Soci e i loro ospiti che ne faranno richiesta.

Non è possibile prenotare tavoli al Garden Bar.

Le cerimonie e le feste private potranno essere effettuate durante tutto il periodo estivo, previa autorizzazione e in accordo con i gestori, presso lo spazio giochi fruendo dei cibi e delle bevande messi a disposizione dalla struttura di ristorazione.

Si rammenta che non è permesso consumare all’interno del Circolo cibi o bevande portati da casa o “fatti in casa”. In caso di specifiche preparazioni non disponibili presso i gestori del bar/ristorante, quali torte particolari o altri prodotti analoghi, è consentito il consumo all’interno del Circolo di alimenti prodotti da esercizi commerciali o laboratori artigianali esterni, a condizione che tali alimenti siano accompagnati dallo scontrino che ne attesti chiaramente la provenienza.

TOP