CIRCOLO DELL'AMICIZIA

Strada della selva 104 - Vedole

Home Avvisi Sport Regolamento Come diventare soci

.

Tennis              Piscina             Palestra              Centro estivo              Calcetto

TENNIS

Il Circolo dispone di tre campi da Tennis in terra rossa, di cui uno attrezzato per partite in notturna e uno coperto per il periodo invernale.

RESPONSABILI SEZIONE TENNIS

illuminazione + riscaldamento

con sola illuminazione

giornaliero per ogni ospite

La vendita dei bollini viene effettuata:

fuori abbonamento, presso il Gestore del Circolo,

in abbonamento (solo bollini rossi) presso il rag. Bolzoni Attilio ed il manutentore sig. Cavallari  Franco.

Limitazione per gli ospiti all’accesso dei campi da tennis

Sul campo COPERTO  ogni socio può portare, nell’arco della stagione invernale, ospiti senza alcuna limitazione di numero. Il socio deve comunque apporre nell’apposita tabella il bollino verde per ogni ospite, indicandone il nome, il cognome e la data.

Sui campi  SCOPERTI  valgono le condizioni espresse nel capitolo IV art.10 del regolamento del Circolo (accesso alle strutture sportive). Si ricorda ai soci giocatori l’obbligo di avvertire il Gestore per lo spegnimento dell’impianto di illuminazione al termine dell’ora, entro massimo 10 (dieci) minuti dalla fine dell’ora stessa.

Il non rispetto da parte dei soci delle su indicate norme, sarà sanzionato con multa.

SCUOLA TENNIS (per bambini/e e ragazzi/e da 6 a 14 anni)

MINITENNIS - ATTIVITA' MOTORIA PROPEDEUTICA - GIOCHI ED ESERCIZI DI COORDINAZIONE - AVVIAMENTO AL TENNIS -PERFEZIONAMENTO - ATTIVITA' INTERSAT - CIRCUITO NAZIONALE UNDER 10/12/14

Il Consiglio del Circolo organizza corsi di tennis che si terranno da novembre a maggio

I corsi saranno coordinati dal maestro federale RIGONI ROBERTO

Il Consiglio ha deciso di far partecipare ai corsi anche amici dei bambini/e  e ragazzi/e anche NON soci, con età compresa dai 6 ai 14 anni.

Per informazioni ed iscrizioni:  Rigoni Roberto     cell. 393 6083768

oppure invia una e-mail agli indirizzi:

circolo.dellamicizia@libero.it

indicando nome, cognome, anno di nascita, recapito telefonico e e-mail

torna su     regolamento

PISCINA

Il Circolo dispone di 2 piscine, una per adulti recentemente rimodernata e una per bambini. E' inoltre a disposizione dei soci una piscina gonfiabile per i più piccini.

RESPONSABILI SEZIONE PISCINA

Maestri Carla

Manfrini Monica

Veneri Paola

APERTURA PISCINE ESTATE 2012

Si informa che le piscine saranno aperte con i seguenti orari:

mese di maggio, giugno e luglio    dalle 10:30 alle 20:30

mese di agosto                                   dalle 10:30 alle 20:00

mese di settembre                             dalle 10:30 alle 19:30

Il sabato e la domenica l'apertura sarà alle ore 10:00

per tutti i lunedì l’apertura sarà alle ore 12,00

Chiusura piscine domenica 09 settembre 2012

Sono previste tre aperture serali che verranno comunicate tramite avvisi.

Si ricorda che per la frequenza dell'impianto e l'accesso al medesimo da parte degli ospiti è necessario attenersi al regolamento, in particolare si raccomanda di segnare sempre i permessi sull'apposito registro situato nella postazione dell’assistente bagnanti (bagnino), informando gli ospiti stessi delle regole da rispettare.

ACQUA GYM

Anche quest’anno presso la piscina del Circolo faremo  “aqua gym”  con Cristiana della equipe Villa Bonelli Nuoto.

Cominceremo  il 14  giugno e andremo avanti fino al 30  agosto, ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle 18,00 alle 19,00.

Chi volesse approfittarne può segnare il proprio nome sull’apposita scheda esposta in bacheca.

Per partecipare occorrerà munirsi dei Buoni – lezione  in distribuzione al momento dell’iscrizione o prima di ogni lezione e consegnarli all’incaricato di turno all’inizio dell’ora di frequenza.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

€ 45,00 per il pacchetto di 10 lezioni

€   5,00 per la lezione singola

€   8,00 per l'amica che abbiamo invitato in piscina con noi (secondo il regolamento per l'accesso degli ospiti agli impianti)

torna su     regolamento

PALESTRA

1.  Locale riservato ai soli Soci

2.  Vietato l’accesso ai minori di anni 14

3.  I frequentatori della palestra devono segnare la loro presenza nell’apposito registro

4.  Si  prega di usare sugli attrezzi un proprio telo spugna

5.  Le chiavi sono disponibili presso il bar (da riconsegnare dopo la chiusura)

6.  Orario d’apertura dalle ore 10.00 alle 22.00

7.  L’utilizzo delle attrezzature è affidato al buon senso dei soci.

CENTRO ESTIVO "Bolle di sapone"

Presso il Circolo è attivo il centro estivo organizzato dallo staff Villa Bonelli. Questo non è un semplice centro estivo, ma un progetto pedagogico multi disciplinare al quale persone qualificate lavorano con passione, intrecciando esperienze e competenze nell'obiettivo di valorizzare attraverso il gioco la personalità di ogni bimbo.

Sono ammessi a partecipare i bambini dai 3  ai  11 anni.

SETTIMANE APERTURA CENTRO ( il centro verrà attivato con un minimo di 10 adesioni)

1^

dalle 14.30 alle 16: laboratori artistico/manuali

ore 16: merenda

entro le ore 16.30: uscita

Sarà possibile prolungare la permanenza al centro estivo fino alle ore 18 pagando un supplemento settimanale.

ABBIGLIAMENTO

Le attività si svolgeranno prevalentemente all'aperto, quindi si consiglia un abbigliamento sportivo adeguato:

- maglietta e felpa

- pantaloni lunghi o corti (evitare gonne e abitini)

- scarpe da ginnastica o sandali (evitare ciabatte e sandali aperti)

- cappellino

- zainetto per la piscina (accappatoio, costume, cuffia, ciabatte, crema solare)

- per i "grandi": quadernino e penna

Si consiglia di portare un sacchetto con scritto il proprio nome, contenente un cambio completo (potrà essere lasciato presso il centro estivo).

E' assolutamente VIETATO portare: giocattoli, carte, videogiochi, telefoni cellulari, soldi e oggetti di valore.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

CALCETTO