Mario Ferrarini - Presidente

Sono nato a Colorno 59 anni fa dove risiedo da sempre, sono sposato con Roberta dal oltre 30 anni e ho tre figli, lavoro come Tecnico in un’impresa di lavori stradali.

Mi sono ricandidato per guidare per il prossimo triennio il Circolo per portare a termine il progetto iniziato nel 2018 “far si che il Circolo dell’Amicizia rappresenti per le famiglie un eccellente punto di aggregazione”.

Italo Caldarini - Vice presidente

Sono nato a Parma, ho 55 anni e vivo a Colorno con mia moglie Giovanna e mio figlio Lorenzo. Sono il titolare della ditta “Caldarini Gas e Saldatura Srl”, azienda di famiglia fondata nel 1954. 

 

Sono appassionato di motorsports, tennis e calcio. Mi candido perché visto l’esperienza positiva del precedente mandato, ho deciso di  dare seguito al percorso intrapreso 6 anni fa con l’obbiettivo di creare servizi sempre migliori per i nostri soci e per il nostro splendido circolo.

Attilio Bolzoni - Segretario

Sono uno dei soci fondatori di questo Circolo e sono più di 30 anni che vivo nelle vicende in prima persona, come consigliere e segretario. 

 

Mi conoscono tutti e senza falsa modestia posso tralasciare ulteriori presentazioni.

 

Mi candido perché sono la memoria storica del Circolo, ritengo che ricandidarmi rappresenta il voler dare un aiuto significativo a questo nuovo consiglio con persone che svolgono questa carica per la prima volta.

Claudio Costantino - Consigliere

Sono Claudio Costantino, ex impiegato in Barilla nel team Asset Accounting (Consolidato e Bilancio) ora sono in pensione e avendo più tempo libero ho deciso di candidarmi come consigliere per dare una mano nella gestione del nostro bellissimo circolo, che amo tanto.

Arianna Dosi - Consigliera

Sono nata a Parma e vivo a Colorno.

Sono laureata in fisioterapia all’università di Parma.

Ho praticato diversi sport e da qualche anno mi sono appassionata  al tennis.

Mi candido perché la mia famiglia è da sempre socia al circolo e sono cresciuta in questo ambiente familiare e tranquillo, dove ho trascorso tutte le fasi della mia vita.  Vorrei trasmettere a tutti questa sensazione e cercare di collaborare con i  Soci per far sì che questa realtà sia vissuta serenamente.

Katia Ferri - Consigliera

Sono nata a San Secondo 55 anni fa. Vivo a Sissa con mio marito Attilio e i miei due figli Federico e Leonardo.

 

Diplomata in ragioneria, mi occupo di contabilità, bilanci e dichiarazioni presso uno studio Commercialista della zona da più di 30 anni.

 

Ho molte passioni, a parte seguire i figli nello sport, mi piace correre, giocare a tennis, padel e sono sempre pronta a nuove esperienze. Mi candido perché mi entusiasma lavorare in gruppo per portare a termine progetti e idee comuni in un contesto dove vivo parte del mio tempo libero.

Paolo Larini - Consigliere

Nato a Parma nel 1973, vivo a Sorbolo. Lavoro in Immergas Spa da 30 anni, oggi sono responsabile dell’industrializzazione dei prodotti. Le mie passioni iniziano dalla famiglia, mia moglie Cristina e le mie figlie Gioia e Celeste, con cui condivido il piacere di stare insieme e viaggiare. Nel tempo libero mi appassiono ad attività di bricolage, gioco a tennis, qualche corsa ed un giro in bici per tenersi in forma, ma non devono mancare quattro chiacchiere con gli amici. Mi sono candidato per dare un contributo all’organizzazione già eccellente di questo circolo. L’impegno non mancherà.

Cristian Martinelli - Consigliere

Mi chiamo Cristian Martinelli e sono nato il 17 aprile del 1975 a Parma, città dove tutt’ora risiedo. Ho sempre lavorato nell’ambito della meccanica e ad oggi sono Responsabile Tecnico di Officina presso Harley Davidson Parma. Nel tempo libero mi dedico principalmente alla pratica sportiva come tennis, bicicletta e palestra; oltre che alla mia passione legata ai motori. Sono una persona decisa e con spirito di iniziativa. Mi sono candidato come Consigliere del Circolo dell’Amicizia perchè mi piacerebbe collaborare attivamente per far crescere e migliorare questa realtà.

Fabrizio Taddei - Consigliere

Nato a Milano 58 anni, padre di due figlie frequentatrici del circolo  ed appassionato tennista.

Dal 1996 vivo a San polo di Torrile e lavoro per  Erreà sport.

Mi sono ricandidato per proseguire il lavoro svolto negli ultimi 3 anni assieme al presidente ed agli altri consiglieri, sperando di continuare a dare il mio contributo al nostro splendido Circolo.

I consiglieri