Mario Ferrarini - Presidente

Sono nato a Colorno 59 anni fa dove risiedo da sempre, sono sposato con Roberta dal oltre 30 anni e ho tre figli, lavoro come Tecnico in un’impresa di lavori stradali.

Mi sono ricandidato per guidare per il prossimo triennio il Circolo per portare a termine il progetto iniziato nel 2018 “far si che il Circolo dell’Amicizia rappresenti per le famiglie un eccellente punto di aggregazione”.

Italo Caldarini - Vice presidente

Sono nato a Parma, ho 55 anni e vivo a Colorno con mia moglie Giovanna e mio figlio Lorenzo. Sono il titolare della ditta “Caldarini Gas e Saldatura Srl”, azienda di famiglia fondata nel 1954. 

 

Sono appassionato di motorsports, tennis e calcio. Mi candido perché visto l’esperienza positiva del precedente mandato, ho deciso di  dare seguito al percorso intrapreso 6 anni fa con l’obbiettivo di creare servizi sempre migliori per i nostri soci e per il nostro splendido circolo.

In una parola: fino alla fine!

Attilio Bolzoni - Segretario

Sono uno dei soci fondatori di questo Circolo e sono ormai 30 anni che vivo nelle vicende in prima persona, come consigliere e segretario. 

 

Mi conoscono tutti e senza falsa modestia posso tralasciare ulteriori presentazioni.

 

Mi candido perché sono la memoria storica del Circolo, ritengo che ricandidarmi rappresenta il voler dare un aiuto significativo a questo nuovo consiglio con persone che svolgono questa carica per la prima volta.

In una parola: paziente e perseverante.

Giacomo Quagliotti - Consigliere

33 anni, residente a Colorno, dove lavoro come geometra presso lo studio Volpi. Sempre stato uno sportivo e un calciatore, divido il tempo tra il lavoro, il calcio la famiglia e gli amici.

 

Mi candido perché sono cresciuto al circolo ci vado fin da quando ero un bambino, passavo intere giornate li con gli amici tra il centro estivo la piscina e i campetti, e mi ritrovo tutt’ora a trascorrere li il tempo per rilassarmi dopo il lavoro o passare una bella domenica.

Davide Stanzani - Consigliere

Mi chiamo Davide Stanzani e sono nato a Reggio Nell'Emilia l'11 luglio del 1974. Abito a Casale di Mezzani da settembre 1999, quando mi sono sposato.

Dal 2000 lavoro come consulente alle vendite nella concessionaria Auto&Auto.

 

Sono una persona risoluta, positiva e amo lavorare in squadra. Nel mio tempo libero mi piace leggere le news, seguire il tennis e il calcio, curare il mio giardino e godere della compagnia dei miei quattro gatti.

 

Mi sono candidato per far parte del Consiglio del Circolo dell'Amicizia perché per me il Circolo non è soltanto tennis ma anche un modo per stare insieme agli amici.

 

Volevo fare la mia parte per rendere sempre più fruibile questo luogo di aggregazione.

Katia Ferri - Consigliera

Sono nata a San Secondo 55 anni fa. Vivo a Sissa con mio marito Attilio e i miei due figli Federico e Leonardo.

 

Diplomata in ragioneria, mi occupo di contabilità, bilanci e dichiarazioni presso uno studio Commercialista della zona da più di 30 anni.

 

Ho molte passioni, a parte seguire i figli nello sport, mi piace correre, giocare a tennis, padel e sono sempre pronta a nuove esperienze. Mi candido perché mi entusiasma lavorare in gruppo per portare a termine progetti e idee comuni in un contesto dove vivo parte del mio tempo libero.

 

Il mio motto è “non aver paura di affrontare cose nuove”

Arianna Dosi - Consigliera

Sono nata a Parma e vivo a Colorno.

Sono laureata in fisioterapia all’università di Parma e attualmente lavoro come fisioterapista presso una casa di riposo ed uno studio privato. 

Ho praticato diversi sport e da qualche anno mi sono appassionata  al tennis.

 

Mi candido perché la mia famiglia è da sempre socia al circolo e sono cresciuta in questo ambiente familiare e tranquillo, dove ho trascorso tutte le fasi della mia vita.  Vorrei trasmettere a tutti questa sensazione e cercare di collaborare con i  Soci per far sì che questa realtà sia vissuta serenamente.

 

In una parola: la saggezza non è frutto degli anni!

Fabrizio Taddei - Consigliere

Nato a Milano 58 anni, padre di due figlie frequentatrici del circolo  ed appassionato tennista.

Dal 1996 vivo a San polo di Torrile e lavoro per  Erreà sport.

Mi sono ricandidato per proseguire il lavoro svolto negli ultimi 3 anni assieme al presidente ed agli altri consiglieri, sperando di continuare a dare il mio contributo al nostro splendido Circolo.

I consiglieri

In questo spazio possiamo inserire un breve testo che descriva l'attività del CDA...